SCONTRO SALVEZZA SERIE A2: COME E’ ANDATA…

Pubblicato: 5 dicembre, 2011 in Senza Categoria

pubblichiamo dal sito del Casalbordino…

Cominciamo dalla fine, e ciè da quando, nel tardo pomeriggio di ieri, nella bellissima Porto Santo Stefano (una lingua sul Tirreno in provincia di Grosseto, con un Porto più suggestivo di quello di Marsigia) il TENUTE ZINNI CASALBORDINO “il SOLE” si trova a condurre 3-2 sul fanalino di coda CSI DON BASTIANINI con in campo De Tullio contro il toscano Barbadori che fino ad ora non ha vinto con nessuno…………….mentre proprio De Tullio, neanche 1 ora prima, ha “fracassato” il malcapitato santostefanese bulgaro Mladenov martellandolo con un 3-0 senza speranze.

…………..se avessimo avuto lì pronti 1 milione di euro li avremmo scommessi tutti su De Tullio…………….ma li avremmo persi tutti!
De Tullio perde 3-1 irretito dalle tante variazioni tattiche di Barbadori che non urla sovrumane si porta alla vittoria del più quotato avversario ed il 1° punto in scarsella per la sua squadra in classifica generale.
Davvero un punto perso per i casalesi che con un perfetto Li Weimin autore della doppietta perfetta (3-0 e 3-0) e Santoro che se la giocava inchianandosi 3-1 ad un esperto Malpassi (in foto il primo da SX) e 3-0 dal forte bulgaro Mladenov (sempre in foto il 3° da SX nel giorno della presentazione estiva alla stampa), dopo aver visto, come già detto, De Tullio trionfare con il bulgaro si pensava già ai 2 punti messi in tasca………….ma non è stato così.
I casalesi, ora, sono a solo 2 punti dal baratro della retrocessione……………………..vuol dire che servono punti in casa sabato prossimo contro l’ISTITUTO LEONARDI di PERUGIA capolista a punteggio pieno! Impresa impossibile? …………..staremo a vedere; certo è che serve il pubblico delle grandi occasioni per sospingere il team casalese verso una grande impresa!!!

 

Un ringraziamento particolare al direttore Ranalli Natalino e allo sponsor Zinni Feliciano delle omonime “Tenute Zinni” per l’accompagnamento e l’immancabile sostego in questa trasferta difficile ed onerosa!

Il 17 dicembre i nostri alfieri saranno chiamati a difendersi nel 2° Turno di INTERCUP in Francia contro la forte formazione dell’ABBEVILLE TT…………voleranno a Parigi Beauvais per qualificarsi a quel terzo turno che significherebbe portare un avversario del calibro Europeo nuovamente uin Abruzzo nella nostra Casalbordino.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...