Non hai il biglietto? Attento alla pistola…

Pubblicato: 12 marzo, 2009 in Società

Aquilani non vi lamentate dell’ Ama. D’accordo che aumentano i biglietti, non danno il resto sull’ autrobus, casualmente le edicole qualche giorno non vendono biglietti, sui tram si sta come sandwich e patatine, le corse non aumentano mentre i biglietti si, prendere un autobus di sera è come vedere il mare a L’Aquila ecc…. Ma almeno se non avete il biglietto non c’è un omino con la pistola… Avete capito bene… guardate cosa succede in quel di Teramo!!!


La Staur srl, società privata branca della Baltour – che gestisce i trasporti pubblici locali – ha appaltato il servizio alla Vigilantes srl, un corpo di vigilanza privato impegnato tra le altre cose in “servizi di antirapina bancaria, postazioni in stabilimenti, ville e residenze”.
“Abbiamo appaltato il servizio – afferma il delegato della Staur, Bruno Ballone – per avere dei controlli più incisivi. Siamo gli unici in Italia ad aver pensato ad un operazione del genere: da quando ci sono loro abbiamo recuperato circa il 20% delle entrate”.
Ballone ha spiegato che nell’accordo è previsto che i controllori non siano armati; come invece avviene.
Un dirigente della società vigilantes interpellato sulla vicenda, prima ha negato la possibilità che un loro dipendente possa avere la pistola, poi, saputo dell’esistenza del video, ha dichiarato: “ Si, d’accordo può capitare di essere armati ma di certo non cacciamo la pistola”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...