Salvezza: utopia o realtà…

Pubblicato: 13 novembre, 2008 in Tennis Tavolo

Non c’è che dire… Il tennis tavolo è sempre più protagonista dei miei stati di umore. E’ incredibilmente variegato il gioco di sensazioni che si differiscono durante le fasi concitate di gioco. Sempre più bello quest’anno dato che ogni partita rappresenta una battaglia ed ogni vittoria è un piccolo tassello per la salvezza della squadra. Quest’ anno (a differenza dello scorso dove vincevamo tutte le partite ed alla fine abbiamo ottenuto la promozione dalla D alla C) il campionato è difficilissimo e l’ equilibrio tra le squadre è altissimo. E così ogni sabato o domenica è un’ autentica battaglia di nervi. In questa foto la vittoria con l’altra squadra aquilana dopo aver disputato e vinto il derby. Per adesso ho collezionato un buon 50% di rendimento (che in gergo pongistico vuol dire metà vittorie e metà sconfitte). E’ la mia passione imprescindibile oramai dalla mia persona e a cui dedico gran parte del mio tempo libero.

commenti
  1. Francesco D'Alessandro ha detto:

    Mi dici quele è il tuo tempo IMPEGNATO??? 😀

  2. Marcooo... ha detto:

    Ohi mauro, quando diventi ricco, potente e famoso non dimenticarti di me!!!! Ahahah!!!
    Ciao…

  3. mauropettinaro ha detto:

    Ah si col ping pong stiamo freschi allora…. Devo scalare ancora solo 1500 posizioni in classifica e poi forse divento il numero uno in Italia!!!

  4. mauropettinaro ha detto:

    Per Francesco…. non ti rispondo nemmeno… tu il tempo mio me lo rubi….

Rispondi

