Dichiarazioni di Cossiga

Pubblicato: 10 novembre, 2008 in Persone, Politica

«L’ideale sarebbe che di queste manifestazioni fosse vittima un passante, meglio come ho già detto un vecchio, una donna o un bambino, rimanendo ferito da qualche colpo di arma da fuoco sparato dai dimostranti: basterebbe una ferita lieve, ma meglio sarebbe se fosse grave, ma senza pericolo per la vita».

Queste sono le dichiarazioni di Cossiga riguardo le manifestazioni degli studenti che sono avvenute in questi giorni e in vista della manifestazione nazionale del 14. Vergognoso… E pensare che quest’ uomo è stato Presidente della Repubblica Italiana!!! Aveva proprio ragione Benigni quando diceva che questi personaggi hanno una funzione terapeutica per i giovani… non ci si può perdere d’ animo ragazzi!!! Se un soggetto del genere è diventato Presidente della Repubblica tutti possiamo ambire a fare qualunque cosa. Ma forse ha proprio ragione Cossiga, ci vorrebbe un morto…mmmm…. un passante, una donna, un bambino, un vecch… Ma certo!!! Cossiga dai offriti volontario così vediamo se la tua tesi regge!!!

Annunci
commenti
  1. Anonimo ha detto:

    io oramai non mi stupisco più di nulla…

  2. Francesco ha detto:

    Ciao, ti pregherei di venire nel mio blog affinchè tu possa leggere quello che l’attuale governo vuole fare con chi gestisce un blog, affinchè, nel caso fossi d’accordo, tu possa firmare la petizione on line per non far approvare questo scellerato decreto legge. Grazie. Buona giornata. Francesco

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...