Facebook mania? Ci sono anch’ io

Pubblicato: 30 agosto, 2008 in Mauro

 Mi ricordo che le prime volte che sentii questa parola fu sul blog di Paolo (www.pablomoroe.com) e cercai, senza successo, disperatamente di capire cosa si trattasse. Ci ho messo credo circa 3 o 4 mesi per avere una benchè minima idea di questo nuovo “mondo”. Altri tre o quattro mesi per digerire l’ idea e poi, dopo che per l’ ennesima volta ne ho sentito parlare, anch’ io mi sono convinto e sono entrato nel fantastico mondo di facebook. Devo dire un “giochino” che ha il grande merito di riuscire a far rintracciare persone di cui da tempo si eran perse le tracce. Un sistema “piramidale” attraverso il quale gli amici degli amici sono come tracce per arrivare magari ad amicizie lontane. Un pò, credo, come “Oh quanto è piccolo il mondo” in formato elettronico!!! Mbè ora vi lascio… devo andare su FACEBOOK!!!

Rispondi

