Verona: saranno tornati per caso i fascisti?

Pubblicato: 4 maggio, 2008 in Politica

Fini Presidente della Camera, Alemanno Sindaco di Roma… Verona? No aspè ripetiamo… Fini Presidente della Camera, Alemanno Sindaco di Roma…Verona? Pare proprio di sì… l’ episodio di Verona è incommentabile. Sembra che siamo tornati indietro con gli anni! ” La caccia al diverso” ? La caccia a chi non è omologato alla massa, a chi la pensa in maniera diversa!!!

3 soluzioni:

a) andare dai proprio nonni e chiedere come si fa il partigiano;

b) evadere dall’ Italia; meta consigliata: Spagna;

c) sperare che qualche stato ci invada;

commenti
  1. Michele ha detto:

    Scusami della lentezza Mauro. Ho letto i tuoi post che mi hanno fatto molto piacere. Sei stato gentile a scrivermi e a ricordare l’esperienza che ci ha accomunato. Ti scriverò una mail che sto preparando sulla domanda che mi hai posto sulle prospettive della Sinistra arcobaleno. Spero però di vederti presto e non solo di leggerti. Quando vuoi chiamami così trovimo il modo di incontrarci.

  2. Michele ha detto:

    In risposta al tuo post dell’11/4 “Caro Mauro, il tuo saluto mi riporta al tempo di una bella esperienza vissuta insieme. Per me lunga avventura di tanti anni nella sinistra giovanile. Devo molto a quella organizzazione politica orgogliosa e coraggiosa a cui ho cercato di restituire quanto potevo. Siamo cresciuti nell’idea che potevamo imparare insieme, dentro la politica ma in autonomia. Conservo gelosamente lo spirito di quegli anni che in me non muta e non muterà mai. Forse solo chi fa politica fin da giovane acquisisce gli anticorpi utili a rendersi immune dal cinismo tipico della politica in primo piano.
    Ogni tanto la mia strada incrocia quella dei tanti compagni che sono stati con me. Caro Mauro sono certo che un giorno torneremo a batterci per la stessa causa.”

  3. mauropettinaro ha detto:

    Ti ringrazio tanto per le belle parole Michele. E’ stata sicuramente un’ esperienza esaltante e costruttiva che ha contribuito alla formazione di ognuno di noi. Mi farebbe un enorme piacere rincontrarti, spero accada presto. Mauro

  4. Francesco ha detto:

    Forse non sarei così drammatico anche se i fatti di Verona sono inqualificabili. Io spero vivamente che sia stato un atto di 5 imbecilli pezzi di m…..
    Se ti fa piacre linka nella tua pagina il mio blog, se lo farai io farò altrettanto….fammi sapere.. 🙂

Rispondi

