Ponte di Primo Maggio con la nuvoletta di Fantozzi

Pubblicato: 3 maggio, 2008 in Istanti, Persone

Direi quasi imbarrazzante il mio magnifico ponte del primo maggio culminato con 40 di febbre e vomiti vari. Non c’è che dire… Sembra che abbia una di quelle nuvolette di Fantozzi sopra della quale non riusciro mai e poi mai a liberarmi. Da dove iniziare? Primo maggio, coppa Abruzzo di tennis tavolo (non dico che è da tanto che la aspettavo, ma quasi… diciamo semplicemente che si tratta del torneo più bello dell’ anno di pingpong): dopo poche ore ecco subito un gran mal di testa e la consapevolezza che qualche virus del cazzo mi aveva penetrato! Di corsa a casa di mia nonna, non faccio in tempo a scendere dalla macchina e… zack!!! lo so non ci crederete mai… una piccola merda di cane si incaglia sotto la suola delle mie scarpe. Non ho nemmeno la forza di bestemmiare; suono, mi tolgo le scarpe nel pianerottolo e mi dirigo dritto dritto verso il bagno dove mi attendono circa 15 minuti di vomito. Mi stendo sul letto, mi misuro la febbre e… 40°. Devo dire altro? Non so che poi ho attaccato la febbre a mia nonna, che contemporaneamente si ammala Antonella, che solo martedì ho passato l’ esame di Anatomia e mi sto godendo alla grande i giorni post-esame…. Bestemmiare non serve… imprecare il signore nemmeno dato che sono ateo… Mah non saprei… 

commenti
  1. Gab ha detto:

    E il brutto di tutto ciò è che Antonella è circondata. C’ho un virus anche io. Pare. Le sue difese immunitarie sono messe a dura prova povera patanella.

    In tutta questa giostra infetta, come stai?

    Gab

  2. mauropettinaro ha detto:

    Lasciamo proprio perdere…. l’ unico commento che mi vien da fare ora è: brutto virus di merda!!!

  3. robj ha detto:

    ciao complimenti per il blog!vorrei inserirti nella lista dei blog che leggo, che ne dici di uno scambio link? fammi sapere. il mio blog è http://www.queen-robj.blogspot.com

Rispondi

