La catena del meme

Pubblicato: 29 aprile, 2008 in Blog, Persone

Sono appena stato nominato da ben due blog per un meme su 6 cose che mi piace più fare. Non posso quindi esimermi dal farlo. Ora vi spiegherò cos’è. Per partecipare occorre:

  • indicare il blog che vi ha nominato;
  • inserire le regole di svolgimento;
  • scrivere 6 cose che vi piace fare;
  • nominare altre 6 persone affinché proseguano il meme;
  • lasciare un commento sul blog dei 6 prescelti amici memati.

LIBERO DI SOGNARE

Come non esssere libero di sognare e tentare di concrettizare i propri sogni. L’ ispirazione del mio blog e ciò che mi caratterizza come persona e naturalmente come…. “libero sognatore”.

RINGRAZIAMENTO SINCERO

Lo devo ammettere!!! Non so se è un recondito desiderio nascosto dell’ egocentrismo… Però ricevere il ringraziamento sincero di qualcuno per ciò che stai facendo è una delle cose che mi riempe più di gioia. Il riuscere a d aiutare qualcuno e conseguenzialmente ricevere il suo grazie è uno stimolo per le cose che faccio.

POLITICA

Sotto qualsiasi forma e in qualsiasi modo. E’ uno dei pallini fissi che ricorrono nella mia vita. Forse anche per il modo in cui riesco a crescere nei vari modi di relazionarmi. Come ogni anno mi riprometto di abbondonare e di lasciar perdere… e come ogni anno mi ritrovo (sotto forme diverse) ad interessarmi a questa fantastica e mostruosamente affascinante “arte”

VIAGGIARE

Non credo ci sia tanto da dire… penso possa bastare una frase di Sant’ Agostino “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina”

TENNIS TAVOLO

Una delle mie più grandi passioni. Un gioco fatto da agonismo e concentrazione massima. Un gioco solitario e di squadra che insegna e accresce l’ autostima e il rapporto con i propri compagni. “A volte l’ unica cosa da fare è mettersi attorno ad un tavolo e iniziare a giocare”

POESIA

E’ quantomeno affascinante poter descrivere mondi, siturazioni ed emozioni con poche parole contorniate di aggettivi. Incredibile come la poesia possa scalfire ognuno di noi e regalarci emozioni con l’ accostamento di qualche parola, un concentrato in grado di farci sognare ad occhi aperti.

NOMINO QUINDI: Paola, Tino, Chiara, Pablo, Gianluca e Luca.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...