Se non per la Sinistra, almeno per il Pd

Pubblicato: 16 febbraio, 2008 in Politica

Non sono convinto del progetto del Partito Democratico e ancora non mi convince questa grande innovazione che ancora non vedo. L’ ho dichiarato in altri post che voterò per la Sinistra Arcobaleno. Sarà una campagna elettorale durissima in cui per la prima volta il centro-sinistra si disgrega e ogni componente ha due o più potenziali “nemici”. Questo però, credo, non ci deve far perdere di vista quali soggetti vorrebbero governare l’ Italia. Berlusconi sembra sempre più ossesivo e in un certo qual senso egocentrico. C’è l a Destra di Storace che vorrebbe riesumare Almirante e l’ allegra compagnia, per non parlare di Mr. Ceppaloni Mastella che nonostante tutte quelle schifezze ancora non si degna ad andarsene veramente. Bè in questo triste scenario devo dire che alle persone consiglierei senza ombra di dubbio di votare per la Sinistra Arcobaleno, eventualmente spererei possano votare Pd. Cmq nel Pd c’è Rosy Bindi e comunque nel Pd c’è quell’ ala della sinistra riformista che ancora potrebbe contare e imporre le proprie idee. Bene sulla 194 ha fatto Veltroni e bene la Bindi sui dico. Bene D’Alema sulla pena di morte e bene Franceschini sul tema della laicità. Beh se non votate a Sinistra votate per il Pd.

Annunci
commenti
  1. Ciclostile ha detto:

    Vorrei segnalare il sito http://www.ciclostile.it, che tra le altre cose contiene il feed Twitter di Veltroni e il manifesto “Un’Italia moderna si può fare” del Partito Democratico. Tra parentesi, vorrei anche congratularmi per il tuo blog.

  2. mauropettinaro ha detto:

    Non so chi tu sia, cmq mi fa piacere che il blog sia piaciuto. Cmq va bene “Se non per la sinistra, almeno per il pd”, pero’ insomma il Pd non incarna il mio partito ideale… magari ti potrei rispondere http://www.lassemblea.org

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...