Addio 2007

Pubblicato: 27 dicembre, 2007 in Blog

Come ogni anno verso la fine del docicesimo mese ci si appresta in maniera frettolosa e confusionaria a prepararsi per organizzare i festeggiamenti dell’ ultimo dell’ anno. Ogni anno si entra in panico perchè non si sa quel che si vuol fare. Quest’ anno fortunatamente il problema l’ ho estirpato alla radice. Cinque giorni con Antonella a Firenze a casa di mio zio Bapu e passa la paura. Dopo qualche giorno di consultazione con Antonella e la valutazione di qualche altra proposta abbiamo deciso e finalmente dopo domani si parte. Per questo penso di lasciare qui il mio ultimo post del 2007, in quanto non credo di pensare ad internet li a Firenze. E la sera del 31 cenone a casa e capodanno in piazza. Cosi con pochi euro il capodanno è fatto!!!

Tirando la magichetta linea che traccia la valutazione intera di un anno, devo dire che dell’ appena trascorso 2007 non ci si può lamentare. Alcune soddisfazioni sono state tolte e sicuramente molte cose si potevano fare meglio, ma come si sa nessuno è perfetto… Da ricordare sicuramente l’ elezione al Senato Accademico e la bellissima esperienza della campagna elettorale. Grandi soddisfazione anche con il tennis tavolo con la bellissima soddisfazione (una volta tanto) di arrivare primo. Dal punto di vista sentimentale meglio credo non si poteva fare e quindi…. GIUDIZIO POSITIVO PER QUESTO 2007!

Per quanto riguarda i propositi dell’ anno che verrà beh… qui è lunga la lista! Una cosa di cui mi sono prefissato e quella di mettermi in testa dei piccoli obbiettivi e mano a mano ottenerli senza prefissarmi chissa chè. Piccoli passi per costruirne grandi senza esagerare e senza cercare di strafare. Prendere consapevolezza nei propri mezzi è l’ altro grandissimo obbiettivo senza dimenticare di accontentarsi di quello che si è fatto ed apprezzarlo (cosa che non faccio quasi mai). Dal punto di vista sentimentale…. CONTINUARE COSI’ CHE VA BENISSIMO!!! E per finire con una frase ad effetto…

PICCOLI PROPOSITI PER UN GRANDE 2008!!!!

AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO!!!

Annunci
commenti
  1. Pablo Moroe ha detto:

    Anche per me è stato un bel 2007, dall’inizio fino alla fine. Ora dovrò impegnarmi quanto + possibile per fare sì che il 2008 esca quanto meno uguale all’anno precedente.

  2. Marco ha detto:

    Mauro auguri di buon anno a te, antonella, e i vostri cari,,,, sto senza una lira al cell… Appena ricarico mi faccio vivo!!!!perciò gli auguri ve li faccio sul blog…

    baci…. 🙂

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...