Auguri “libero di sognare”

Pubblicato: 24 dicembre, 2007 in Sogno

Be’ in questo giorno in cui tutti fanno gli auguri, ho deciso di farli al mio blog personale. Oggi poi ha raggiunto quota 1000 visite nell’ arco di un mesetto. (forse qualcuno apprezza le mie minchiate) L’ intento della creazione di questo blog era per parlarmi e per farmi tornare a scrivere un po’ (cosa che negli ultimi anni facevo poco). In parte questo piccolo spazio virtuale ci sta riuscendo, quindi non posso che dire…

AUGURI “LIBERO DI SOGNARE”

commenti
  1. Gab ha detto:

    Auguri!!!!!!!!!!!!!! oh lo sai che devi offrì le tazze mò si?

    Gab

  2. Gab ha detto:

    P.s.: Le foto non riesco a visualizzarle. E’ un problema del mio pc o di wordpress?

    🙂

    Gab

  3. Mauro ha detto:

    No è un problema che le ho tolte perchè sto cercando di metterle con flickr ma bozzelli ancora non me lo insegna.
    Grazie per gli auguri Mauro

  4. Antonella ha detto:

    Tantissimi Auguri Amore mio…sei sempre nel mio cuore in ogni istante della giornata!
    Buon Natale.

  5. Mauro ha detto:

    ti amo anch’ io…

Rispondi

