FINITO IL GIRONE DI ANDATA: PRIMI!

Pubblicato: 23 dicembre, 2007 in Tennis Tavolo
SQUADRE
PUNTI
VINTE
PERSE
P.VINTE
P.PERSE
GIOCATE
DIFF. P.
SPORTING L. OCRE
14
7
0
35
14
7
+21
PGS TT ORTONA
12
6
1
33
15
7
+18
SILVI MARINA A
10
5
2
30
21
7
+9
TT FRANCAVILLA AL MARE
8
4
3
24
13
7
+11
ANTONIANA PESCARA
4
2
4
15
26
6
-11

CUS TERAMO

2
1
5
15
26
6
-11
SILVI MARINA B
2
1
5
15
27
6
-12
S. NICOLO’ 2007
0
0
6
6
30
6
-24

E’ finito il girone di andata… meglio non poteva andare!!! come si puo’ ben vedere la mia squadra (lo Sporting L. Ocre) è a punteggio pieno dopo 7 giornate. E’ finito il girone di andata (in quanto il campionato di serie D1 è composto da 8 squadre). Devo dire che finalmente dopo qualche titubanza iniziale nelle ultime 3 giornate sono riuscito a cacciare fuori la paura e sono riuscito a giocare come volevo. Ieri abbiamo ospitato in casa il TT Francavilla al Mare. Abbiamo vinto 5 a 2. Io ho disputato 2 incontri e sono riuscito a portare alla squadra 2 punti (gli altri 3 li ha fatti tutti Federico). Ho giocato veramente alla grande (modestia a parte) riuscendomi finalmente a concentrare dall’ inizio fino alla fine. Beh quando me lo merito me lo merito…. CHAPEAUX!!!

commenti
  1. Mauro ha detto:

    Ciao Enzo!!! Mi fa molto piacere che mi scrivi!!!! per quanto riguarda la rivincita no problem, giocare partite cosi’ tirate e avvicenti è sempre un piacere. (Naturalmente speriamo l’ esito sia lo stesso…) Per quanto riguarda il sito internet purtroppo come già spiegato è stata una decisione sofferta. Ippoliti purtroppo mi ha detto che la Fitet regionale non ha disponibilità economica per affrontare una tale spesa. Lo avrei fatto anche con i pochissimi contributi che (forse, molto forse) le società avrebbero potuto darmi) ma purtroppo da solo non ero in grado di mantenere un sito del genere. E come si sa un apporto informatico costa. Io avevo trovato un ragazzo che era disponibile e che essendo un mio amico mi ammortizava i costi. Però purtroppo con quella cifra esigua il mio amico non ha potuto. Creare un sito a lui costava tempo e per farlo doveva rinunciare ad altri lavori e perdere denaro.
    Sarà per la prossima volta…

  2. NICOLA ha detto:

    Salve mauro, vuoi con un link che metta il tuo blog nel nostro sito?, secondo me potrebbe essere una buona idea, fammi sapere nicola sansiviero della pgs ortona

  3. J.O.Waldner ha detto:

    Caro Pettinaro, volevo chiederti una previsione sulle partite clou del girone di ritorno che affronterai; dovrai andare sia ad Ortona che a Francavilla: commenta le caratteristiche dei giocatori delle due società antagoniste. Ciao e in bocca al lupo.

  4. Nicola ha detto:

    E’ un girone di ritorno di C2 ostico, spero che la mia squadra riesca a superarlo, Lanciano; Vasto e Silvi non scherzano,Caporrella, Sboro e Barone guideranno le loro compagini verso i rispettivi obiettivi…..tostissimo!

  5. Alfonso ha detto:

    FORZA ASD TT SILVI

  6. Alfonso ha detto:

    GRANDE Mauro Pettinaro
    Complimenti
    Un saluto dal TT Silvi

  7. Nicola ha detto:

    Complimenti a Manes per il torneo di Arezzo, il nostro Antonio si e’ arreso ai 16 di finale, ma la forma fisica e mentale fanno ben sperare per il futuro, forza bomber!!!!!

  8. mauropettinaro ha detto:

    X NICOLA

    Non mi ricordo il nome e cognome del ragazzo che è venuto ad Ocre. Sto facendo i commenti alla squadra di ortona, ma non ricordo il nome. Ad Ocre siete venuti tu, Vallozzi, Da Venezia e XXXXXXXXXXXX?

    Alessandro Di Giovanni puo’ essere?

  9. sono christopher questo messaggio è per mauro pettinaro non vedo l’ora ke arrivi sabato per incontrarti non vedo l’ora ti voglio contro a tutti i costi

  10. christopher ha detto:

    dove li dimmi il sito

Lascia un commento