Gabbia

Pubblicato: 5 dicembre, 2007 in Persone

ed ecco come promesso a gabriella il post dedicato a lei che prima di tutti mi ha fatto conoscere il mondo del blog… (dovere istituzionale…) Ora che io sto aggiornando il blog con un cadenza di pochi giorni uno a distanza dell’ altra, ora voglio vedere se sarà capace lei di farmi vedere il suo blog aggiornato e sempre pieno di racconti suoi.

 “Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo. E non bisogna volerne trattenere alcuno.” Hermann Hesse

commenti
  1. Gab ha detto:

    Oh…grazie spì…davvero non mi aspettavo un post…stavo a schrerzà davvero.
    Non aggiorno molto spesso ma mi conosci e sai che devo trovare l’ispirazione…quella giusta, almeno per me.
    Ultimamente stò scrivendo post più miei…te ne sei accorto e la citazione di Hesse (oltre che rubartela se me lo permetti) è quantomai provvidenziale.
    Sai anche che quando sono io stessa a citare non vuol dire che le cose mi appartengono meno di quando quelle stesse cose escono dalla mia pelle.
    Grazie. Di tutto.
    Ti voglio bene

    Gab

    P.s.: se mi dai l’ok vorrei mettere il tuo link sul mio blog.

  2. Mauro ha detto:

    Per il link no problem… Ricambio se naturalmente mi darai il tuo permesso… Per la citazione di Hesse non lo so ci devo pensare… (scherzo) ovviamente…
    Permesso accordato….

Rispondi

