libero di sognare…

Pubblicato: 27 novembre, 2007 in Sogno

Confesso che sono stato uno di quelli che non capiva l’ utilità di un blog e forse neanche adesso lo capisco (vero ga?). E’ nato oggi questo blog (e adesso spiegherò il titolo) che ha in primis lo scopo di farmi riflettere e di “parlare a me stesso”. Cosa che ultimamente faccio poco per il pochissimo tempo che mi resta per i vari impegni. Intanto l’ immagine: essendo uno studente fuori sede e studiando a L’Aquila, quella galleria (che è la galleria del traforo del Gran Sasso) rappresenta il mondo e il contesto in cui vivo. La divisione e il collante che mi legano alle due città (Teramo e L’Aquila). Da un lato L’Aquila che praticamente considero la mia città d’ adozione (nella quale si trova la persona che amo e le mie due grandi passioni che sono l’ udu e il tennis tavolo) e Teramo che (nonostante chi mi conosce sa che non sono attaccatissimo alla sua terra) rimane sempre la città dove c’è un pezzo della mia storia e i miei amici piu’ stretti. Il titolo. Libero di sognare è uno stimolo che credo mi contradistingue e mi fa credere in quello che faccio. A volte ho messo da parte la cosa che più mi poteva dare profitto maggiore per cercare di continuare i miei sogni. E quindi voglio sempre essere LIBERO DI SOGNARE… 

commenti
  1. Anonimo ha detto:

    Buon Blog!
    😉
    E’ bello si chiaccherare con se stessi…ma ancor più che gli altri possano leggerti!!!
    Liberi di sognare…..SEMPRE…..è l’unica libertà che mai potranno toglierti (neanche i mille UdU-impegni….) 😀
    Ciaooooo!

  2. Gab ha detto:

    E’ vero si…ma da questo primo post già si evince che hai capito il significato di un blog…per uno come te e anche una come me.
    Ti voglio bene
    Gab

  3. clara ha detto:

    fai bene! si deve essere sempre liberi di sognare. anche se c’è sempre qualcuno (per fortuna o purtroppo) che come un’ancora ti tiene con i piedi per terra quando i tuoi sogni prendono il volo. i sogni ci spingono a cercare la felicità. a volte le situazioni della vita ti fanno capire che non è facile realizzarli e devi accantonarli. ma i sogni sono sempre lì a farti sperare che quello che desideri può realizzarsi. un giorno vorrei insegnare ai miei figli a sognare e ad inseguire la loro voglia di felicità. non mollare mauro, sogna e renditi felice. ti voglio bene. clara.

  4. Mauro P. ha detto:

    vi ringrazio per le belle parole, non farò a meno di scrivere e raccontare i miei sogni… almeno oin questo blog.

    M

  5. Antonella ha detto:

    Amore mio,
    ti hovisto fare tante cose in questo splendido anno che abbiamo trascorso insieme, ti ho visto felice di vivere le tue passioni e fiero dei tuoi impegni di rappresentante..questo blog è il luogo dove puoi esprimere in totale libertà te stesso e raccontare senza vergogna i tuoi sogni, io sono fiera di quello che sei e dei sogni che vivi…voglio condividerli con te, perchè sei una persona che può dare tanto, anche con gesti piccolissimi!
    Continua ad essere così…sempre.

Rispondi

