libero di sognare…

Pubblicato: 27 novembre, 2007 in Sogno

Confesso che sono stato uno di quelli che non capiva l’ utilità di un blog e forse neanche adesso lo capisco (vero ga?). E’ nato oggi questo blog (e adesso spiegherò il titolo) che ha in primis lo scopo di farmi riflettere e di “parlare a me stesso”. Cosa che ultimamente faccio poco per il pochissimo tempo che mi resta per i vari impegni. Intanto l’ immagine: essendo uno studente fuori sede e studiando a L’Aquila, quella galleria (che è la galleria del traforo del Gran Sasso) rappresenta il mondo e il contesto in cui vivo. La divisione e il collante che mi legano alle due città (Teramo e L’Aquila). Da un lato L’Aquila che praticamente considero la mia città d’ adozione (nella quale si trova la persona che amo e le mie due grandi passioni che sono l’ udu e il tennis tavolo) e Teramo che (nonostante chi mi conosce sa che non sono attaccatissimo alla sua terra) rimane sempre la città dove c’è un pezzo della mia storia e i miei amici piu’ stretti. Il titolo. Libero di sognare è uno stimolo che credo mi contradistingue e mi fa credere in quello che faccio. A volte ho messo da parte la cosa che più mi poteva dare profitto maggiore per cercare di continuare i miei sogni. E quindi voglio sempre essere LIBERO DI SOGNARE… 

Annunci
commenti
  1. Anonimo ha detto:

    Buon Blog!
    😉
    E’ bello si chiaccherare con se stessi…ma ancor più che gli altri possano leggerti!!!
    Liberi di sognare…..SEMPRE…..è l’unica libertà che mai potranno toglierti (neanche i mille UdU-impegni….) 😀
    Ciaooooo!

  2. Gab ha detto:

    E’ vero si…ma da questo primo post già si evince che hai capito il significato di un blog…per uno come te e anche una come me.
    Ti voglio bene
    Gab

  3. clara ha detto:

    fai bene! si deve essere sempre liberi di sognare. anche se c’è sempre qualcuno (per fortuna o purtroppo) che come un’ancora ti tiene con i piedi per terra quando i tuoi sogni prendono il volo. i sogni ci spingono a cercare la felicità. a volte le situazioni della vita ti fanno capire che non è facile realizzarli e devi accantonarli. ma i sogni sono sempre lì a farti sperare che quello che desideri può realizzarsi. un giorno vorrei insegnare ai miei figli a sognare e ad inseguire la loro voglia di felicità. non mollare mauro, sogna e renditi felice. ti voglio bene. clara.

  4. Mauro P. ha detto:

    vi ringrazio per le belle parole, non farò a meno di scrivere e raccontare i miei sogni… almeno oin questo blog.

    M

  5. Antonella ha detto:

    Amore mio,
    ti hovisto fare tante cose in questo splendido anno che abbiamo trascorso insieme, ti ho visto felice di vivere le tue passioni e fiero dei tuoi impegni di rappresentante..questo blog è il luogo dove puoi esprimere in totale libertà te stesso e raccontare senza vergogna i tuoi sogni, io sono fiera di quello che sei e dei sogni che vivi…voglio condividerli con te, perchè sei una persona che può dare tanto, anche con gesti piccolissimi!
    Continua ad essere così…sempre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...